Si tratta di Mario Zipeto
Sabato 18 febbraio nel salone della chiesa di S.Leonardo la sezione Avis di San Giovanni Rotondo si è riunita per il rinnovo delle cariche sociali.
Il nuovo presidente, che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni, è Mario Zipeto, storico socio dell’associazione.
Il nuovo direttivo è formato inoltre da Raffaele Colella (vice presidente), Andrea Piano (amministratore) e Tiziano Pomarico (segretario). Il nuovo consiglio è composto da Luigi Urbano, Antonio Marco Pompilio, Marina Mangano, Bambina Russo e Maria Urbano, presidente uscente.
Il collegio dei sindaci revisori è formato da Antonio Pompilio (presidente), Luigi Placentino e Andrea Russo.
“Spero di essere all’altezza dell’importante compito al quale sono stato chiamato – ha dichiarato il neo Presidente Mario Zipeto -. Ringrazio il presidente uscente Maria Urbano per il grande lavoro fatto in questi anni e soprattutto ringrazio i tanti donatori che ogni giorno si presentano al Centro Trasfusionale di Casa Sollievo per donare sangue e piastrine. Insieme continueremo a rappresentare al meglio la nostra bellissima associazione. Lo scorso anno abbiamo fatto oltre mille donazioni. Puntiamo a fare sempre meglio invitando tutti, specialmente i più giovani, ad avvicinarsi alla nostra associazione e a donare”.