Bastano pochi clickper trovare tutte le informazioni che possono essere utili a chi è già cliente e socio della banca e a chi si avvicina per la prima volta
Cambio di look per il sito internet della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo, (www.bccsangiovannirotondo.it ) che si presenta ai naviganti con una grafica più semplice e chiara.
Bastano pochi click per trovare tutte le informazioni che possono essere utili a chi è già cliente e socio della banca e a chi si avvicina per la prima volta. L’home page è ricca di immagini, news e notizie ed è stata riorganizzata in “aree logiche”, ciascuna con un proprio percorso di navigazione.
Il restyling, come è facile intuire esplorando il nuovo sito non si limita solo al livello grafico, ma è soprattutto di contenuti. Si tratta di uno strumento di comunicazione che ha le doti che da sempre caratterizzano il mondo del Credito Cooperativo. La presenza di notizie costantemente aggiornate e il promuovere con decisione il contatto diretto con gli utenti vanno proprio in questa direzione. Ed è proprio per favorire il contatto tra utente e banca che sono state create le due sezioni “il Presidente risponde “ e “il Direttore risponde”.
Il ruolo di una banca locale è anche quello di mantenere un dialogo continuo e costante con i soci, i clienti e il territorio. Il consiglio di amministrazione della BCC ha fortemente voluto il restyling per agevolare il “navigatore”, per rendere ancora più accessibile il portale internet.