In vista della processione della Madonna di Fatima
In seguito allo svolgimento della Processione Religiosa con la Croce e la Statua della Madonna di Fatima che partirà dal P.le Santa Maria delle Grazie alle ore 20.00 del 30 Aprile 2012, con il seguente percorso: P.le Santa Maria delle Grazie, Viale Cappuccini e P.za Europa – Viale Scuole, l’Assessore Salvatore Ricciardi ha emanato la seguente ordinanza:
1) SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE LUNGO LE ARTERIE: P.LE DEL SANTUARIO DI SAN PIO, P.LE SANTA MARIA DELLE GRAZIE, VIALE CAPPUCCINI, VIALE EUROPA (LATO SCUOLE), NTERESSATE DAL PASSAGGIO DELLA PROCESSIONE IL GIORNO 30.04.2012, DALLE ORE 0,00 ALLE ORE 22,30.
Dalle ore 20,00 alle ore 22,30, gli autobus di linea urbana ed extraurbana interessate a percorrere le arterie di cui sopra, effettueranno percorsi alternativi. Sarà cura delle Aziende di trasporto informare l’utenza delle modifiche dei percorsi.
2) DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE COATTA DEI VEICOLI DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 22,30- IL GIORNO 30.04.2012 LUNGO LE SEGUENTI ARTERIE: P.LE SANTA MARIA DELLE GRAZIE, VIALE CAPPUCCINI, VIALE EUROPA (LATO SCUOLE).
Il Comando di Polizia Locale vorrà predisporre accurato servizio di presidio sui luoghi dove, in base a quanto ordinato dal presente provvedimento, è vietato il transito e la sosta di veicoli.
Il Comando di Polizia Locale, altresì, in relazione alla reale consistenza del traffico pedonale e veicolare lungo le arterie interessate
dalla processione ed in quelle immediatamente limitrofe; potrà d’iniziativa anticipare o posticipare la chiusura delle citate arterie e
porre in essere’ le deviazioni consequenziali a mezzo di proprio personale e di segnaletica stradale mobile.
La suddetta disciplina diverrà operante con l’installazione della segnaletica mobile e con la sistemazione delle transenne metalliche a cura del Settore LL.PP.