E proprio in questo momento così problematico per tutti i settori, il Circolo del Partito Democratico “Nicola Cisternino” di San Giovanni Rotondo e la Conferenza delle Donne Democratiche – comunale, provinciale e regionale – chiamano a raccolta Enti pubblici, Imprese, Associazioni di Categoria, Sindacati, giovani, donne e soggetti svantaggiati, per ricordare le storie di vita di questo che una volta era solo un paesino, ma soprattutto per discutere della realtà sangiovannese e della Puglia intera.
Alla presenza dell’Assessore al Welfare, Lavoro e Pari Opportunità della Regione Puglia, Elena Gentile, sabato 4 febbraio alle ore 17.30, presso la Biblioteca comunale (Viale Cappuccini n. 16) di San Giovanni Rotondo, saranno spiegati gli strumenti messi a disposizione dal Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia.
Dopo le relazioni previste, si terrà un dibattito, momento di ulteriore chiarimento e scambio di idee.
Infine, verrà ufficialmente inaugurato lo Sportello informativo per i giovani, organizzato dai Giovani Democratici e dalla Conferenza delle Donne Democratiche sangiovannesi.