L’uomo avrebbe anche tentato di sfigurarla con l’acido
Si era invaghito di una giovane ragazza, nel 2014 ancora 15enne. Per questo da mesi continuava a perseguitarla e minacciarla: attenzioni morbose che avevano portato l’uomo, un 61 enne di S.Giovanni Rotondo, a procurarsi una bottiglia di acido muriatico.
L’intento dell’uomo era quello di sfigurare la sua ‘amata’: ci ha provato in un negozio della cittadina di S.Pio, ma l’intervento di un familiare della giovane donna ha evitato il peggio. Un brutto episodio di ‘amore criminale’ dei quali si sente spesso parlare ultimamente nelle cronache dei nostri tg.
meravigliosacreatura
Io mi chiedo perchè non è stato reso pubblico il nome e cognome di questo signore, credo che sia giusto pubblicarlo e anche con tanto di fotografia, questo solo affinchè mettiamo in guardia le nostre figlie, avvolte non basta dare solo la notizia, siamo troppo garantisti nei confronti di……..persone cosi abbiette
aurora miscio
redazione
Signora Aurora noi non possiamo che darle ragione, ma l’omissione del nome e cognome del responsabile di questo vile gesto non è stata una nostra scelta editoriale, infatti nel documento ufficiale diramato dal Comando Provinciale dei Carabinieri compaiono solo le iniziali.