“Città Attiva” chiede un incontro al sindaco ed all’assessore ai servizi sociali
Con una nota (protocollata lo scorso 8 giugno) a firma di Alessandro Lalla, coordinatore dell’Associazione Città Attiva, è stato richiesto al sindaco del comune di San Giovanni Rotondo, Luigi Pompilio, ed all’assessore ai servizi sociali, Matteo Ciociola, un incontro resosi necessario a seguito di determinate situazioni emerse nel corso dell’assemblea pubblica organizzata dalla stessa associazione lo scorso 27 maggio.
Nello specifico, nell’incontro dovrà discutersi, affrontandone tutte le relative problematiche, la situazione riguardante il Piano di Zona del distretto San Marco in Lamis-San Giovanni Rotondo-Sannicandro-Rignano Garganico.
Di tale richiesta a tutt’oggi non vi è traccia di riscontro. Sembrerebbe, peraltro, a detta del coordinatore di “Città Attiva” che sia stato affidato al consigliere comunale Gabriele Cotugno, anziché all’assessore Ciociola, il compito di occuparsi del piano di zona; situazione questa che a maggior ragione richieda una immediata convocazione e siano dati i dovuti chiarimenti.