Sabato e domenica appuntamento con il torneo di S.Giovanni Rotondo organizzato dal ‘Tenuta Group’
Grande appuntamento sabato 16 e domenica 17 marzo per il torneo di San Giovanni Rotondo dedicato alla Festa del Papà. L’evento organizzato dal “Tenuta Group”, agenzia che vanta oltre vent’anni d’esperienza nell’organizzazione di tornei nazioni di settore giovanile, sarà come sempre ospitato presso il Centro Sportivo ‘Gargano Sport’, quartier generale della Scuola Calcio S.Onofrio, e vedrà coinvolte tante e prestigiose scuole calcio provenienti dalla province di Napoli, Avellino, Bari e Foggia.
La manifestazione è riservato alle categorie Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici che si sfideranno in minitornei (triangolari e quadrangolari). Le squadre si affronteranno domani a partire dalle 14,30. Domenica mattina sono previste le finali. Il torneo gode del sostegno dell’Amministrazione Comunale e sarà proprio il Sindaco Luigi Pompilio a premiare le squadre partecipanti.
Aldilà dell’ aspetto prettamente sportivo che vedrà i ragazzi impegnati in un bellissimo torneo calcistico di due giorni, l’evento organizzato dallo staff di Silvio Tenuta è un’esperienza che unisce sport e fede, per permettere ai ragazzi e alle loro famiglie di visitare la nostra città e i luoghi cari a Padre Pio.
Un’occasione per ricordare anche il grande Italo Caratù, consigliere FIGC scomparso in settimana, sempre presente nelle passate edizioni del torneo. Una grande figura e un grande amico del calcio di Capitanata.