Fitto programma di test per il sangiovannese
Dopo la recente apparizione in Superbike al Gran Premio di Francia, Michele Pirro torna in pista a Misano con il test team MotoGP, da martedì 15 a giovedì 17 ottobre. Test che riprenderanno anche la settimana prossima a partire da lunedì.
Il fitto programma di test non permetterà al pilota di San Giovanni Rotondo di prendere parte alla gara della SBK in programma questo fine settimana a Jerez de la Frontera. Rivedremo Michele Pirro in MotoGP a Valencia, il 10 novembre, in occasione della gara conclusiva della stagione 2013
Michele Pirro: ”I tanti test programmati con la MotoGP hanno reso impossibile la mia partecipazione alla gara di Jerez della SBK. Per questo, insieme a Ducati, abbiamo deciso di dedicarci al massimo alla MotoGP con un serrato programma di test che inizierà oggi, fino a giovedì e riprenderà all’inizio della prossima settimana. Anche se mi sarebbe piaciuto correre, credo che questa sia la decisione migliore e ci permetterà di preparare al meglio l’ultima gara della stagione, il 10 novembre a Valencia”.