La nuova organizzazione in Capitanata
Come da documento approvato in sede congressuale il nostro concittadino dott. Giuseppe Capodilupo è stato nominato coordinatore di area del Gargano. Di seguito si riporta il comunicato stampa.
“Per dar seguito al processo di riorganizzazione del partito dell’Italia dei Valori a livello provinciale, cosi come dettato dal documento approvato in sede congressuale, procedo alla nomina dei Coordinatori di Area che come figure intermedie tra i coordinatori locali ed il sottoscritto mi supporteranno nelle attività e nell’organizzazione del partito nelle loro aree di riferimento”. Questa la dichiarazione del coordinatore provinciale dell’IdV Massimo Colia rilasciata alla stampa.
Questi i nomi: Rossella Macchiarola (Capitanata Nord), Giuseppe Capodilupo (Gargano Nord), Maurizio Ardito (Capitanata Sud), Lorenzo Cericola (Monti Meridionali).
“A breve completeremo il lavoro individuando i Coordinatori delle zone Gargano Sud e Monti Settentrionali oltre che i responsabili dei Dipartimenti tematici, i quali avranno il compito di raccogliere informazioni, istanze e problematiche da tradurre in proposte politiche. Inoltre, questi strumenti permettono di poter caratterizzare e valorizzare il partito a livello locale, ma anche ad un livello più elevato, con nostri progetti qualificati e di forte impatto sull’opinione pubblica, di cui questi laboratori vogliono esserne espressione. Ciò sottolinea come IdV non sia un partito chiuso nelle stanze dei bottoni, ma a disposizione della società” ha concluso Colia.
Il Coordinamento locale IDV