Anche il sindaco in lizza nelle fila del PdL
Ieri sera è scaduto il termine per la presentazione delle liste dei candidati che concorreranno, nelle prossime elezioni del 24 e 25 febbraio, al rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.
Anche la nostra città schiera una folta truppa di concorrenti per un ‘posto al sole’ a Monte Citorio.
Dopo la candidatura, annunciata giorni fa, di Valeria Lauriola nelle liste di SEL (è l’11ma in lista alla Camera) nelle ultime ore di ieri sono state definite le candidature del dottor Antonio Colella per il PD (concorrerà per un posto al Senato partendo dalla 19ª posizione), di Saverio Siorini per Forza Nuova (5ª posizione per il Senato) e del consigliere comunale Mimmo Longo che correrà per FLI alla Camera (10ª posizione per lui).
Candidatura last minute anche per il Sindaco Luigi Pompilio che correrà per il Popolo delle Libertà alla Camera partendo dalla 18ma posizione. Una candidatura a sorpresa per il primo cittadino che ha accettato di concorrere per il partito di Berlusconi pur essendo ufficialmente in quota alla Puglia Prima di Tutto in seno all’Amministrazione comunale.
Matteo De Santis
“senza togliere nulla agli altri, ci teniamo a sottolineare la nostra differenza democratica, infatti valeria lauriola, tra questi 5, è stata l’unica a sottoporsi alle primarie e a rischiare, ottenendo un magnifico risultato. è stata scelta dai cittadini e non dall’apparato.
Matteo De Santis
Matteo De Vita
Io da cittadino sangiovannese mi sento veramente preso in giro. Quell’uomo che “purtroppo” è il sindaco ha avuto il coraggio d’inserirsi in un lista da tappabuchi, dopo che in un due anni di amministrazione non ha fatto niente. Avesse almeno il coraggio di dimettersi oppure cominciasse a pensare alle cose serie (anche se dubito). Caro Sindaco: DIMETTITI. Pensavi di essere capace ad amministrare il paese ma non è stato così. basta con questa pagliacciata
Matteo De Vita
Francesco Martino
Sono troppi.
Non so se dire, meno male che non ci sono le preferenze ma anche se c’erano non sarebbe uscito nessuno..
San Marco con meno abitanti, esprime sempre un candidato.
Come la mettiamo?
Mimmo Longo si deve dimettere da consigliere, o rimane?
Francesco Martino