Real e Asd Biancofiore tornano a contare sul supporto del pubblico
Dopo oltre tre mesi di chiusura forzata lo stadio comunale ‘Antonio Massa‘ riapre i battenti. A comunicarlo le due società calcistiche cittadine Real San Giovanni e ASD Michele Biancofiore che quindi domani, nella doppia sfida interna di campionato, potranno nuovamente contare sul sostegno dei propri tifosi in quast’ultima cruciale fase di stagione con i biancorossi alla ricerca della salvezza nel complicato campionato di Promozione, e i biancoazzurri in lotta per la vittoria nel campionato di 3a Categoria.
“Ringraziamo l’assessore Chindamo che si è prodigato per la sua riapertura, sperando che il pubblico ci aiuti in questofinale di stagione“, il commento del Real sulla sua pagina Facebook.
“Non finiremo mai di ringraziare per tutto lo sforzo profuso, l’amministrazione Comunale ed in particolar modo l’assessore Pasquale Chindamo. Un ringraziamento lo rivolgiamo anche al consigliere comunale Mimmo Gemma per essersi anch’esso interessato alla nostra causa“, il ringraziamento via social dell’ASD Biancofiore.
Ricordiamo che la deroga permetterà l’accesso ad un massimo di 100 persone sulle tribune dello stadio comunale. Un piccolo passo per la riapertura completa in attesa dei lavori di riqualificazione, attesi non solo per le tribune ma anche per la pista di atletica.
Domani le due compagini saranno entrambe impegnate proprio tra le mura amiche: alle 10.30 andrà in scena la sfida ASD Biancofiore – Bovino mentre alle 15.00 sarà il Real a scendere in campo contro il Don Uva Bisceglie.