Uno spazio nel quale trovare tutta l’offerta di prodotti e servizi dedicati alla casa e alla famiglia
Il Punto Poste Casa&Famiglia è il nuovo spazio presente in più di mille Uffici Postali ad alta affluenza in tutta Italia dove i cittadini possono trovare tutta l’offerta di prodotti e servizi dedicati alla casa e alla famiglia: un unico punto di contatto pensato per semplificare e valorizzare la relazione con il cliente.
Il Punto Poste Casa & Famiglia da alcuni giorni è disponibile anche nell’ufficio postale di San Giovanni Rotondo.
Presso il Punto Poste Casa & Famiglia di Piazza Europa è possibile richiedere tutti i prodotti più ‘tradizionali’ di Poste Italiane: il Libretto di Risparmio Postale, una forma semplice e sicura di risparmio, senza costi di apertura, gestione o chiusura e con versamenti e prelevamenti gratuiti in qualsiasi Ufficio Postale d’Italia oppure il Buono Fruttifero Postale, con tassazione agevolata sugli interessi maturati al 12.50% e la garanzia di poter riavere indietro l’intero capitale investito in qualsiasi momento.
Sono inoltre disponibili l’offerta luce e gas con tariffe concorrenziali e pensate per le famiglie e le offerte di telefonia di Poste Italiane, sia mobile sia per la casa. Si potrà ad esempio cambiare il piano tariffario sottoscrivendone uno più conveniente o aderire ad un piano telefonico di PosteMobile Casa, disponibile anche nella versione con Fibra ultraveloce con prezzo bloccato e nessun vincolo di durata, oppure attivare, sostituire o ricaricare una SIM.
Punto Poste Casa & Famiglia consente inoltre di attivare facilmente la PostePay Evolution, la carta prepagata dotata di IBAN che consente di accreditare lo stipendio o la pensione, di inviare e ricevere bonifici e di richiedere la domiciliazione delle utenze. Nei nuovi Punto Poste Casa & Famiglia, sarà possibile sottoscrivere una polizza RCA Poste Guidare Sicuri, per assicurare l’auto di famiglia dai danni causati a persone o cose. Poste Guidare Sicuri prevede condizioni di favore per i clienti BancoPosta e offre, tra le garanzie di base, la guida libera, che consente a tutti i maggiorenni della famiglia di guidare il veicolo e la copertura per i danni causati da un passeggero a persone non trasportate.
Poste Italiane – Media Relations