Domani i funerali della signora Covino
In occasione dell’ultimo saluto alla signora Covino il Sindaco Michele Crisetti ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani: “È il momento del silenzio, del rispetto e del dolore” aveva scritto il sindaco subito dopo il tragico avvenimento invitando anche gli altri candidati a sospendere le attività legate alla campagna elettorale.
La proclamazione del lutto cittadino dà voce al sentimento di dolore dell’intera Comunità sangiovannese, profondamente colpita e scossa da questo drammatico evento, che ha manifestato unanime il desiderio di partecipazione al lutto che ha sconvolto la vita della famiglia Natale-Covino e della cittadinanza tutta.
Sarà Padre Franco Moscone, Vescovo della Diocesi Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo a celebrare i funerali della signora Rachele Covino, vittima dell’aggressione mortale messa in atto da F.C. nel pomeriggio di sabato scorso. Le esequie si terranno domani, mercoledì 29 maggio alle ore 16.00 nella chiesa di San Giuseppe Artigiano.
Una giornata tragica e assurda quella vissuta dalla nostra comunità, un qualcosa di inaspettato e mai accaduto nella storia della cittadina garganica, proprio nel giorno della nascita del nostro amato San Pio.