Intanto la lista civica si rinnova
Si è tenuto ieri sera nel chiostro comunale di Palazzo S.Francesco un incontro, organizzato dal movimento “Protagonisti per la città” per discutere ed illustrare le ragioni del NO al prossimo referendum costituzionale del 4 Dicembre. Sono intervenuti il Vice Presidente del Consiglio Regionale della Puglia Giandiego Gatta, il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Raffaele Di Mauro e l’Onorevole Francesco Paolo Sisto già Presidente della Commissione affari costituzionali della Camera. Un dibattito per informare al meglio gli elettori sulla delicata scelta che gli italiani saranno chiamati a prendere tra due settimane.
Durante la serata è stato presentato ufficialmente il nuovo direttivo del movimento, rinnovato alcune settimane fa allo scopo di tracciare nuove linee guida e ridare vigore al percorso politico.
Protagonisti per la città vanta nella nuova amministrazione comunale la presenza del consigliere di maggioranza Mimmo Longo e dell’assessore al bilancio Armido Squarcella.
Il nuovo direttivo è composto da: Michele Pio Lombardi, nominato Coordinatore del movimento, primo dei non eletti alle scorse elezioni comunali; Lucia Pia Fiorentino vice coordinatore; Fabiana Cuvino delegata dei giovani e da Adelina Sadikaj, Emanuela De Cata, Roberto Padovano e Vincenzo Vinelli, Michele Longo, e chiaramente il Portavoce di Forza Italia Mimmo Longo e l’assessore Armido Squarcella.
Il movimento è in continua crescita con l’adesione di diversi appassionati e simpatizzanti. Tanti anche i giovani che vogliono essere coinvolti nella vita politica sangiovannese. Tutti coloro che sono interessati, possono consultare tutti gli aggiornamenti e le novità di Protagonisti per la città sulla pagina Facebook dedicata.