Inizio di stagione al top per il co-driver Massimo Sansone
Inizio di stagione al top per il co-driver Massimo Sansone (di San Giovanni Rotondo e originario di Mattinata) impegnato a leggere le note al forte pilota salentino "Leo Albano" il 2 e 3 aprile prossimi al “17° Rally Città di Casarano”. L’equipaggio Albano – Sansone tenterà la scalata al podio con una performante Peugeot 207 SUPER 2000.
La manifestazione rallistica, peraltro, è valida quale seconda delle otto prove di cui si compone il Challenge Rallies Nazionali di Settima Zona edizione 2011. Il rally, partirà da Casarano, esattamente da piazza san Domenico alle ore 18.31 di sabato 2 aprile, mentre l’arrivo finale è previsto alle 17.15 del giorno successivo.
La gara presenta una nuova prova speciale del tutto inedita, ubicata nel territorio di Salve e che andrà a sostituire la prova di “Madonna del Casale”. Per il resto, è rimasto tutto o quasi, come lo scorso anno con la riproposizione della prova di “Marina di Alliste” e della super prova spettacolo che si disputerà come ormai tradizione sul tracciato del kartodromo Pista Salentina di Torre San Giovanni.
"Sono felice di navigare Leo – dice Massimo Sansone – perchè è un amico ed è un pilota esperto con cui corsi per la prima volta nel 2004. Correre con una macchina al top, dopo anni di sacrifici alla prima gara del 2011, è un regalo enorme".