Banditi assaltano il punto vendita ‘Sarni Oro’
Attimi di paura verso l’ora di pranzo al centro commerciale “I Mandorli”: un commando composto da almeno quattro persone, armati di pistole e kalashnikov, hanno fatto irruzione nel punto vendita ‘Sarni Oro’. I rapinatori avrebbero portato via ingenti quantità di oro e preziosi anche se il bottino resta ancora da quantificare.
Durante le concitate fasi della rapina nessuno, tra commessi e clienti, sarebbe rimasto ferito. I malviventi, tutti incappucciati, sono puoi fuggiti a bordo di un suv di grossa cilindrata.
Un colpo che per dinamiche e modalità ricorda molto quello messo a segno pochi mesi fa, sempre nel punto vendita del gruppo Sarni, all’interno della galleria del GrandApulia di Foggia
Sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno acquisendo le immagini delle telecamere del centro commerciale.
Intanto monta la preoccupazione per l’escalation criminale in tutta l’area garganica: una rapina, quella di oggi, messa a segno in pieno giorno e con i negozi pieni di clienti, segno che la criminalità non si ferma dinanzi a nulla. Proprio nella giornata di ieri un altro assalto ad un portavalori alle poste di Sannicandro Garganico, con i rapinatori che sono fuggiti via con un bottino di circa 180.000 euro.