La serba Rita Kinka chiude la quinta edizione domenica 26 ottobre
È la serba Rita Kinka a chiudere in bellezza, domenica 26 ottobre, la quinta stagione concertistica “In concerto” che, anche quest’anno, ha dimostrato qualità nella direzione artistica e nell’organizzazione con grande partecipazione di pubblico.
Non solo sangiovannesi, ma anche appassionati di musica classica dell’intera Capitanata e turisti che hanno ascoltato, con palese soddisfazione, i concerti proposti dal programma 2008. Una rassegna partita dal maggio scorso che domenica chiude i battenti con un bilancio più che positivo.
El Tango (il trio composto da Mimmo Sammartino Quartetto Meridies e Pasquale Coviello); gli Affetti Baroque Ensemble con Stefano Bagliano, Eric Oskar Huetter e Andrea Coen; Luca Lucini; l’orchestra di chitarre “De Falla” diretta dal maestro Pasquale Scarola; il Duo Caputo-Pompilio; Antonio Fruscella e Rania Debs; Carlos Lama e Sofia Cabruja e infine Rita Kinka.
Una rassegna internazionale che si prepara per la prossima edizione sempre più con grinta e prestigio confidando nel supporto delle autorità e della cittadinanza. La rassegna è organizzata dall’Amministrazione Comunale sotto la direzione artistica del Maestro Luciano Pompilio.