I mille volti del sentimento latino nella suggestiva cornice della Masseria Calderoso
Venerdì 29 giugno 2018 alle ore 20.00 per il quinto appuntamento della XV edizione della Rassegna Musicale Internazionale InConcerto ritorna il tradizionale evento musicale in uno degli scenari più belli e suggestivi del nostro patrimonio locale, la Masseria Calderoso.
Sono già tanti gli artisti che hanno preso parte e che prenderanno parte agli eventi in programmazione per la Rassegna, annoverando questa manifestazione tra le più importanti a livello regionale. Un’importanza che è testimonianza di come gli sforzi organizzativi sostenuti per tenere in piedi la manifestazione e soprattutto per garantire la qualità dell’evento sono ripagati dalle adesioni degli artisti e da un pubblico sempre più numeroso.
Ad esibirsi nel suggestivo teatro a cielo aperto della Masseria Calderoso, con il programma Las Lágrimas de amor y popular anime, sarà quest’anno un duo di voce e chitarra composto dalla giovane e talentuosa cantante lirica Veronica Granatiero e dal Maestro e direttore artistico Luciano Pompilio.
Un duo che insieme ha già portato in scena un programma artistico legato da un filo musicale che attraversa Spagna, Argentina, Paraguay e Brasile.
Chitarra e voce che insieme regaleranno al pubblico uno spettacolo che indaga “i mille volti del sentimento latino, attraverso musiche e canzoni di De Falla, Rodrigo, Mangorè, Ovalle e altri”.
Musiche e sonorità che creeranno un filo diretto col pubblico in un contesto già di per sé magico.
Al termine dello spettacolo, come ogni anno, gli ospiti presenti potranno degustare piatti della tradizione locale preparati dai cuochi della Masseria Calderoso, rinnovando una collaborazione che testimonia come la Rassegna InConcerto miri alla valorizzazione del territorio pur mantenendo come obiettivo principale la diffusione della cultura attraverso la musica.
Buon Ascolto e Buona Musica!
Direzione artistica: M° Luciano Pompilio
Opuscolo Rassegna “In Concerto” 2018
Info e Prenotazioni (ricordiamo che per la serata la prenotazione è obbligatoria):
347.7537801
luciano@duocaputopompilio.com
0882.410292
(Direz. Amministrativa Casa Sollievo della Sofferenza)
0882.450910 / 348.7638937
info@agriturismocalderoso.it
www.agriturismocalderoso.it