Altro pareggio per il Biancofiore in Terza
Altra giornata negativa per le sangiovannesi impegnate nei campionati dilettantistici. In Promozione pesante Ko del Real, sconfitto 5 a 0 a San Ferdinando. In Terza l’ASD Biancofiore agguanta il pareggio nei minuti finali.
San Ferdinando – Real San Giovanni 5 – 0
Pare non avere fine la striscia negativa del Real che incappa in un’altra sonora sconfitta: 5 a 0 sul campo dell’Orta Nova che adesso relega i biancorossi di Pollino al penultimo posto a quota 8 punti.
I 4 gol di Pugliese e la rete di Di Francesco la dicono lunga sul momento no dei biancorossi che tuttavia non devono demordere pensando che il campionato sia già segnato. La finestra di mercato invernale magari potrà aiutare la società a trovare qualche tassello mancante in rosa per sperare in una salvezza ancora possibile.
Dovrà essere bravo mister Pollino a fare quadrato attorno alla squadra per cercare di risalire la china.
ASD Biancofiore – Marconi Ischitella 2 – 2
Dopo la delusione per la mancata vittoria la scorsa domenica, arriva un altro stop tra le mura amiche, anche se questa volta a raggiungere il pareggio a tempo scaduto è stato il Biancofiore. Un 2 a 2 casalingo contro l’Ischitella che comporta adesso il distacco di ben 4 punti dalla prima in classifica per gli uomini di Di Claudio. Un altra partita davvero strana quella andata in scena ieri al ‘Massa’, contro un avversario capace di capitalizzare al massimo due errori difensivi dei padroni di casa. Tra le tante occasioni sciupate, alcune parate del portiere avversario ed una traversa. Protagonista di giornata Matteo Palumbo autore di una grande doppietta. I biancoblù adesso devono rimboccarsi le maniche e farsi un doveroso bagno di umiltà e capire una volta per tutte che in questo campionato nessuno regala nulla.