“San Giovanni Rotondo Popolare continuerà a lavorare per il bene della nostra città”
I consiglieri di maggioranza Salvatore Ricciardi e Leonardo Maruzzi – espressione in Consiglio Comunale del gruppo politico San Giovanni Rotondo Popolare insieme a Domenico Gemma – si dissociano dalle dichiarazioni contenute nel documento politico diffuso ad inizio settimana, del quale il consigliere Gemma è firmatario insieme ad Antonio Pio Cappucci, Lucia Mischitelli e Mauro Ciavarella.
Continuano ad incrinarsi i rapporti tra i rappresentanti della maggioranza consiliare e, nonostante il sostegno espresso da più parti al sindaco Michele Crisetti, la situazione non sembra affatto semplice da gestire.
Il tanto discusso documento politico, con un’accusa pubblica rivolta all’operato del primo cittadino e un’energica presa di posizione contro modi fare e di intendere la politica e il buon governo della Città, ha acceso un vivace dibattito e ha fatto emergere profonde crepe all’interno delle forze di governo cittadino.
I consiglieri comunali Salvatore Ricciardi e Leonardo Maruzzi, appartenenti al gruppo politico San Giovanni Rotondo Popolare, si dissociano dalle dichiarazioni politiche rilasciate e dall’iniziativa intrapresa del consigliere Domenico Gemma (facente parte dello stesso gruppo consiliare), in quanto firmatario di un comunicato stampa diffuso unitamente ad altri tre consiglieri comunali nella giornata di lunedì 20 settembre. La decisione di sottoscrivere tale documento da parte del consigliere Gemma è frutto di un’iniziativa isolata e personale, mai discussa e condivisa all’interno del gruppo politico.
San Giovanni Rotondo Popolare continuerà a lavorare per il bene della nostra città portando avanti gli obiettivi del programma politico-amministrativo sottoscritto, ribadendo e rinnovando la fiducia e il sostegno all’amministrazione Crisetti.
I consiglieri comunali
Salvatore Ricciardi
Leonardo Maruzzi