Nuovi studi per la giovane emittente web
A poco più di un anno dalla sua nascita, caratterizzata dall’immediato successo di pubblico e ascolti, è ripresa da qualche settimana la regolare programmazione di TvGargano.it la web tv del Gargano.
La pausa invernale è servita per riorganizzare lo staff giornalistico e completare i lavori della nuova sede e dei nuovi studi televisivi ubicati a San Giovanni Rotondo, in corso Roma 74.
Oltre ai servizi sui fatti più importanti del nostro territorio, spazio per gli appuntamenti fissi che hanno rappresentato i pilastri della programmazione della giovane emittente.
Il martedì è riservato a G Sport, il contenitore di approfondimento sportivo condotto da Antonio Lo Vecchio.
Nel weekend spazio a Detto tra noi, il talk show di attualità e politica condotto dal direttore Nicola Morcavallo.
Spazio inoltre per gli altri format: la rubrica di cucina A casa dello chef, la rubrica di giurisprudenza L’amico Avvocato curata dall’avvocato Giuseppe Placentino e la rubrica Musicalmente condotta da Cristian Grifa.
Un pacchetto di contenuti ideato per soddisfare un pubblico dai gusti più che mai variegati.
Per inaugurare i nuovi studi e la nuova scenografia, nella puntata di Detto tra noi di questa settimana, in onda a partire da sabato 24 marzo, Nicola Morcavallo ha ospitato il Sindaco di San Giovanni Rotondo Luigi Pompilio per parlare del rilancio turistico della città di San Pio. Oltre al primo cittadino erano presenti in studio il responsabile di zona della Confcommercio Enrico Salvatori e il Presidente della locale sezione dell’Assoalbergatori Franco Fini.
Non perdete dunque gli appuntamenti di www.tvgargano.it .