La lettera aperta del segretario cittadino del PD Matteo Masciale
Cari concittadini cambiare la politica a San Giovanni Rotondo si può e sta a tutti noi farlo.
Non siamo tutti uguali, e soprattutto, è sbagliato rinchiudersi nel pensiero per il quale “Bisogna cambiare i sangiovannesi, ma l’ingiustizia esisterà sempre, a noi non ci ascolta nessuno…“. Così parla chi si dà per sconfitto in partenza. Se la pensate così significa che il sacrificio fatto da tanti uomini affinché la nostra Italia potesse migliorare, da Borsellino a Falcone, da Anita Garibaldi a Cristina Trivulzio di Belgiojoso, non è valso a nulla.
Quelli citati erano tutti Italiani che hanno lottato per le proprie idee e per un futuro migliore per tutti noi. Adesso sta a noi prendere in mano le redini di questa Città e lottare sin da ora per espropriare il potere dalle mani di questi amministratori inadeguati, legati a vecchi giochi di potere ed incapaci di sognare un avvenire per la NOSTRA CITTA’, che non sia quello di renderci degli imbecilli disinformati che capiscono solo di GF e Amici di Maria De Filippi.
BASTA. E’ ora di dimostrare che i cittadini ci sono e non solo: sono intelligenti, hanno idee, capacità e voglia di lottare contro tutti gli errori compiuti da chi avrebbe dovuto guidarci , ma non ha saputo farlo, gettando questa nostra meravigliosa Città nel degrado più totale.
I cittadini sono avviliti, quasi rassegnati e disorientati. Riprendiamoci la NOSTRA CITTA’. Riprendiamoci SAN GIOVANNI ROTONDO. Noi ci crediamo e ci impegneremo per far avverare questo. In bocca al lupo anche a te caro concittadino!
Circolo PD San Giovanni Rotondo
Il segretario
Matteo Masciale