L’appello del Lions Club host
I Lions di San Giovanni Rotondo lanciano una raccolta fondi per ristrutturare il Monumento ai Caduti in guerra che si erge in Piazza Europa e che necessita, dopo un secolo, di ritocchi.
A lanciare la raccolta il Presidente in carica prof.ssa Rosa Di Maggio. «Il Lions Club San Giovanni Rotondo host, da sempre impegnato nel “prendere attivo interesse al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità” nello spirito del “ We Serve” (Noi serviamo, Ndr) ha inserito nel suo programma un sogno- dichiara il presidente -. Nell’anno 2015 ricorre il centenario dello scoppio della prima Guerra Mondiale, in cui 176 sangiovannesi hanno perso la vita e per i quali il popolo di San Giovanni per non dimenticare i suoi figli ha eretto un monumento.
Il nostro sogno e’ riportare all’antico splendore l’imponente Monumento ai Caduti in guerra che si erge maestoso con la sua Dea Alata nel centro della città, in piazza Europa e che necessita dopo un secolo, di ritocchi. Come affermava Martin Luther King “Nessun uomo può realizzare un sogno da solo, bisogna essere in tanti per realizzarlo”.
Pertanto l’11 dicembre invitiamo tutti ad uno spettacolo teatrale, organizzato proprio per raccogliere i fondi, dal titolo “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”, una commedia in due atti liberamente tratta dal film “Parenti serpenti”».
Per l’acquisto dei biglietti telefonare al 0882/456875 o 0882/411568