Blitz dei Nas in un supermercato cittadino
Vendeva ad ignari clienti prodotti scaduti spacciandoli per freschi, rietichettati e rimessi in vendita al pubblico negli scaffali della propria attività. Per questo il titolare di un supermercato cittadino è stato denunciato per frode in commercio ed altri reati.
Gli uomini del NAS, Nucleo Anti Sofisticazioni, di Foggia nel corso di controlli all’interno dell’esercizio hanno accertato che su vari prodotti (salumi, formaggi, paste fresche, conserve) erano state applicate etichette con nuove date di scadenza e numeri di lotto inesistenti.
Sequestrate centinaia di false etichette, pronte per essere applicate sugli alimenti prossimi alla scadenza. Rinvenuta inoltre circa una tonnellata di merce scaduta, in cattivo stato di conservazione, e rietichettata.
tonio
I consumatori vanno tutelati,quindi dovrebbe essere reso noto il supermercato.
Ma d’altronde la nostra salute non ha valore.
antonio urbano
redazione
Gentile lettore siamo daccordo con lei che i cittadini vadano tutelati; tuttavia ci preme precisare che il nome del supermercato in questione non è noto neanche a noi. Pertanto dovrà chiedere le delucidazioni del caso alle autorità competenti.
Redazione sangiovannirotondoNET