Venerdì conferenza di presentazione a Bari
San Giovanni Rotondo è attesa da un altro grande evento legato alla promozione turistica della nostra città: si terrà infatti dal 26 al 30 ottobre prossimi la seconda edizione di Bitrel, la Borsa Internazionale del Turismo religioso, dei Pellegrinaggi e dei Cammini. La manifestazione si svolgerà secondo la fortunata formula itinerante già sperimentata nell’anno passato tra San Giovanni Rotondo, Foggia, Monte Sant’angelo e Bari.
La presentazione ufficiale di Bitrel avverrà nel corso di una conferenza stampa Venerdì 7 ottobre presso la sala Giunta della Presidenza delle Regione a Bari. A presentare l’edizione di quest’anno saranno l’assessore regionale al Turismo Silvia Godelli e la Provincia di Foggia, in qualità di ente capofila del progetto.
Interverranno per i saluti istituzionali il Presidente della Provincia di Foggia Antonio Pepe, la Presidente di Promodaunia Maria Elvira Consiglio, il presidente della Camera di Commercio di Foggia Eliseo Zanasi e il presidente della Fiera di Foggia Fedele Cannerozzi. Presenti inoltre i sindaci delle città interessate tra i quali Luigi Pompilio, primo cittadino di San Giovanni Rotondo.
San Giovanni Rotondo si appresta quindi ad accogliere migliaia di buyers provenienti da tutto il mondo per verificare la qualità dell’offerta turistica non solo legata all’aspetto religioso del nostro territorio.
Per ulteriori informazioni consultare il sito internet: www.bitrel.it