Per lei una borsa di studio per un master in Global Marketing
Cento neo-laureati dalla carriera accademica d’eccellenza, molti dei quali provenienti dalle regioni meridionali e dalla Puglia in particolare, sono stati premiati a Roma dalla fondazione Italia-Usa e dal centro studi Comunicare l’Impresa.
La consegna degli attestati è avvenuta alcuni giorni fa nel corso di una cerimonia ufficiale nell’aula dei gruppi parlamentari di Montecitorio. Un riconoscimento per essersi distinti negli studi di comunicazione, economia, lingue, lettere e giurisprudenza.
Tra i premiati anche una giovane studentessa sangiovannese Mariapia Sabatelli, 23 anni, laureata in economia e commercio con 110 e lode all’Università di Perugia con una interessante tesi sui mercati finanziari.
Global marketing, comunicazione d’impresa e made in Italy, il nome del master on line che Mariapia assieme ai suoi colleghi avrà la possibilità di frequentare grazie alle borse di studio messe a disposizione come ogni anno dalla Fondazione Italia-Usa.
Ormai da anni il Centro Studi Comunicare l’Impresa e la Fondazione Italia Usa hanno istituito un percorso formativo altamente qualificato supportato dalle testimonianze di importanti professionisti e membri delle più alte istituzioni che rappresenta per i giovani laureati e tutti coloro che fanno delle relazioni e del commercio internazionale il punto di forza per lo sviluppo del business, un mezzo per crescere e competere globalmente.
Si tratta di un prodotto formativo di respiro internazionale, specificamente pensato per la diffusione della cultura d’impresa, riconosciuto dalla business community.
A Mariapia le congratulazioni della nostra Redazione con l’augurio di ulteriori successi nella sua carriera accademica.