Paolo Acquaviva prende il posto del dimissionario Francesco Massa
Cambio della guardia sulla panchina del S.Onofrio: dopo le dimissioni di mister Massa, all’indomani della pesante sconfitta interna con il Torremaggiore, la società ha affidato l’incarico di allenatore a Paolo Acquaviva. Foggiano, giovanissimo per il ruolo di allenatore, il nuovo mister vanta varie ed importanti stagioni da calciatore in diverse squadre dalla Serie C alla Eccellenza, (dal Bisceglie, al Maglie, al Melfi, al Termoli, al Larino, al Milazzo). Ha dovuto abbandonare l’attività agonistica prematuramente a causa di un grave infortunio.
Dimessi i panni del calciatore Acquaviva ha accettato con grande entusiasmo la proposta della società gialloblù di sedere in panchina: “Sono molto carico e non vedo l’ora che arrivi domenica”, dichiara il mister. “In questi primi giorni di lavoro mi sono occupato soprattutto della parte tattica, abbiamo provato gli schemi difensivi perché subiamo troppi gol. E’ un gruppo giovane che ha bisogno di essere guidato e motivato e sono certo che con il lavoro i risultati arriveranno”.
Domenica la matricola sangiovannese sarà impegnata nella sfida interna contro una diretta concorrente alla salvezza, l’Atletico Foggia.
Antonio Lo Vecchio