Mario Guarini sarà il primo ospite dell’anno
Domenica 20 dicembre, alle ore 16.00, Mario Guarini, bassista professionista, suggerirà “Come diventare un musicista migliore” in un seminario per tutti i livelli e gli strumenti.
Arriva dalla Capitale con un carico di energia, professionalità ed esperienza che mette a disposizione della Scuola di musica Novecento e di chiunque voglia diventare un musicista migliore, Mario Guarini, bassista professionista attualmente impegnato con Claudio Baglioni e Gianni Morandi per il progetto “Capitani Coraggiosi”.
Si intitola proprio “Come diventare un musicista migliore” il seminario, aperto a tutti i livelli ed a tutti gli strumenti, che il bassista propone agli allievi della Scuola di musica Novecento e a tutti i musicisti della Capitanata.
Scopo dell’incontro, che si terrà domenica 20 dicembre alle ore 16:00 presso la Scuola di musica Novecento, è perfezionare l’approccio al proprio strumento in maniera consapevole e creativa, migliorando apprendimento e motivazione nello studio.
Bassista nell’ultimo tour di Claudio Baglioni, Mario Guarini non smette di collaborare con artisti del calibro di Samuele Bersani, Massimo Ranieri, Orchestra di “Amici” di Beppe Vessicchio, Gino Paoli, Teresa De Sio. Ha all’attivo oltre 100 dischi per le più grandi major italiane, e un’esperienza ventennale in tutti i campi della musica moderna, della discografia e delle trasmissioni televisive, come testimoniato dal suo sito ufficiale.
Durante la mattinata che precede l’evento, Mario Guarini, sarà disponibile presso la Scuola di musica Novecento per lezioni private ai bassisti.
Info e adesioni al 3669404991 – 3282328839.
Prezzo speciale per i primi dieci iscritti.
Scuola di musica Novecento, suonare per credere!