Quando si potrà tornare a vedere una partita allo stadio ‘Massa’
Ci risiamo. Questo pomeriggio è stata rinviata l’ennesima partita allo stadio ‘Massa’ per colpa del campo impraticabile. Si doveva disputare il recupero del derby del campionato Giovanissimi Regionali tra il S.Onofrio ed il Real. L’arbitro dopo un sopralluogo con i capitani e dirigenti delle due squadra ha decretato per l’ennesimo rinvio a causa del manto erboso ridotto ad un acquitrino.
Dopo lo sfogo di Aldo Placentino di qualche settimana fa (leggi l’articolo qui) torniamo a porci una domanda: quanto potremo tornare a rivedere una partita di calcio allo stadio ‘Antonio Massa’. Riusciranno l’AC San Giovanni, il Real San Giovanni e i settori giovanili di S.Onofrio e Real a portare a termine la stagione agonistica?
Attendiamo risposte da chi di dovere.
Giovanni Canistro
Credo che l’unica possibilità per il futuro del calcio a San Giovanni Rotondo, sia oramai di votarci al sintetico come molte realtà già hanno fatto. Inoltre torno a ripetere che una riveduta del progetto del campo B potrebbe rivelarsi una soluzione attuabile in grado di porre rimedio alla scandalosa situazione attuale.Giovanni Canistro