Questo pomeriggio ore 18.30
Oggi, 5 ottobre, alle 18.30, su www.tvgargano.it la seconda puntata di“Mani sulla Città”. Il programma, condotto da Michele Gemma, che affronta argomenti riguardanti: attualità, politica, cronaca e sociale. Seconda uscita interamente dedicata alla crisi politica-amministrativa della città di San Giovanni Rotondo. Dal giro di consultazioni messo in atto dal sindaco, Luigi Pompilio, per tentare di coinvolgere tutte le forze politiche presenti a Palazzo San Francesco, sede della municipalità cittadina, al possibile rientro in maggioranza dei quattro consiglieri comunali dissidenti Salvatore Gaggiano (Pdl), Antonio Longo (Pdl), Salvatore Palladino (Lista civica) e Antonio Pio Cappucci (Lista civica) che, di fatto, hanno messo sotto scacco la maggioranza di centrodestra che da giugno 2011 governa la città di san Pio.
Scenari futuri, in caso di elezioni anticipate, possibili alleanze e nuove coalizioni. Ospiti della puntata Domenico Longo, consigliere comunale di maggioranza e capogruppo di Futuro e Libertà (FLI) e Michele Crisetti, consigliere comunale di minoranza e capogruppo della lista civica Democratici per San Giovanni.
“Mani sulla Città” va in onda in diretta streaming ed è possibile interagire con gli ospiti, in merito alle argomentazioni trattate in trasmissione, attraverso facebook.com/tvgargano.webtv,redazione@tvgargano.it e telefonicamente al numero 0882.60.18.61.
Novità della puntata il sondaggio online presente sul sito www.tvgargano.it