Domenica 28 giugno la finale del concorso musicale Gioventù Sonica
Si svolge sabato 27 e domenica 28 giugno la seconda edizione del Motoraduno “La montagna del sole” aperto a tutti i tipi di moto, l’evento organizzato dal Moto Club Gargaros di San Giovanni Rotondo. Musica dal vivo, cibo, giochi, stand e free camping. Questi gli intrattenimenti di una serata ad alto contenuto energetico e con tanto divertimento.
“E’ giunto il momento clou della nostra frenetica attività – dichiarano gli organizzatori – che ci ha visto impegnati in tante iniziative per venire incontro ai gusti e alle esigenze di tutti i soci e del pubblico di appassionati di musica rock che hanno affollato tutti i venerdì sera il Bikers Cafè, sede del nostro Motoclub, per applaudire i gruppi preferiti, operando così una selezione che, settimana dopo settimana, ha indicato i finalisti delle varie categorie che si contenderanno la vittoria domenica 28 giugno, nella giornata conclusiva del 2° Motoraduno La Montagna del Sole.”
Sabato alle 16 l’accoglienza delle moto e visite guidate al santuario di san Pio con navetta a Monte Sant’Angelo per far visita a san Michele. Alle 21 la musica dal vivo con Arthemia (San Severo), Superzoo (Foggia) e Juke Boys Blues (Salerno). Domenica mattina le iscrizioni e l’area espositiva con moto ed auto d’epoca del Tunung and American Cars; alle 12 il giro panoramico della città con un aperitivo nella sede di via Massa. Alle 13 il pranzo e le premiazioni. Fino a tarda notte la finale del concorso musicale “Gioventù sonica” con 9 gruppi finalisti delle diverse categorie che hanno partecipato.
L’evento è patrocinato dal Comune di San Giovanni Rotondo e dalla Pro Loco.