I Carabinieri impegnati in una vasta operazione in tutta la Provincia
Diciassette arresti, 14 in stato di libertà, 371 persone controllate, 250 automezzi controllati, 12 automobili sequestrate e 80 multe per violazione al codice della strada. Sono alcuni dei numeri del servizio straordinario di controllo effettuato lo scorso fine settimana in provincia di Foggia dai Carabinieri.
In particolare a San Severo i militari hanno arrestato 4 persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrato 30 grammi di hashish e 3 di cocaina.
Altri tre ragazzi sono stati arrestati con l’accusa di spaccio di droga a Carapelle. Sono stati sequestrati 65 grammi di hashish.
Sempre per droga a Cerignola un 41enne è stato arrestato perchè trovato in possesso di 11 grammi di cocaina, suddivisi in 23 dosi. Sequestrati anche 135 euro, ritenuti provento di spaccio.
A Foggia invece i militari hanno arrestato un 26enne ritenuto autore di una rapina in piazza De Sanctis.
A Orta Nova, ordinanza di custodia cautelare in carcere per un 28enne accusato di tentato omicidio. L’uomo a giugno scorso, avrebbe colpito un ragazzo con calci e pugni per futili motivi.
A San Giovanni Rotondo i carabinieri hanno infine arrestato un 53enne di Cerignola che stava rubando generi alimentari del valore di oltre mille euro da un autocarro.