Sta per scadere il termine per le offerte
Scade il 10 settembre prossimo il termine ultimo per presentare l’offerta del servizio mensa nelle scuole d’infanzia nella Città di San Giovanni Rotondo. Una particolare attenzione sarà rivolta alle imprese che, fra le proposte migliorative del servizio, utilizzeranno prodotti biologici, a "tracciabilità sicura" e "a km zero” (per queste due ultime caratteristiche è previsto un punteggio supplementare): tutti requisiti prioritari nel programma di sicurezza alimentare dell’Amministrazione Giuliani. Una maggiore garanzia per le famiglie sangiovannesi che potranno, così, beneficiare di un servizio di qualità per i propri figli. Tutti i pasti, così come è indicato nel bando di gara visionabile sul sito www.sangiovannirotondo.com, dovranno essere prodotti sulla base della tabella dietetica formulata dalle Linee Guida del Programma di Educazione Alimentare dell’anno scolastico corrente e i prodotti dovranno essere di prima qualità e conformi alle normative vigenti.
Le strutture interessate al servizio sono
La ditta aggiudicatrice dovrà occuparsi dell’acquisto e del trasporto di generi alimentari, della preparazione dei pasti in loco, dell’allestimento dei tavoli nel refettorio delle scuole attraverso la fornitura di tovaglie e tovaglioli di carta, nonché della distribuzione con scodellamento dei pasti agli utenti, della sparecchiatura e della pulizia dei tavoli e dei refettori, del lavaggio delle stoviglie e delle attrezzature per
Il plico, contenente l’offerta e la documentazione completa, dovrà pervenire presso la sede comunale; per l’offerta tecnico-qualititiva sono previsti 60 punti mentre per quella economica 40.
Fonte: comunicato stampa Comune di San Giovanni Rotondo FG