Domenica 4 marzo trattamenti shiatsu alla libreria Fahrenheit di corso Regina Margherita
“Shiatsu in libreria” è il titolo dell’evento che si svolge domenica 4 marzo 2012; dalle 9 alle 20 è possibile ricevere un trattamento shiatsu (al costo di 29,00 euro) in una location alternativa: la libreria Fahrenheit di corso Regina Margherita. Non perdete l’occasione di provare un’esperienza unica, quello dello shiatsu, in un ambiente caldo e accogliente, il tutto accompagnato da una musica avvolgente e … da tanti libri!
Lo shiatsu è una tecnica di riequilibrio energetico e rilassamento utile a sciogliere tensioni muscolari e rigidità articolari. Letteralmente significa “premere con le dita” e viene praticato con diversi tipi di pressioni su varie aree del corpo per preservare e riequilibrare il flusso di energia attraverso gli organi, i muscoli e le articolazioni. Questa tecnica ha un elevato potere terapeutico e aiuta ad armonizzare corpo e mente, migliorando la vitalità e combattendo lo stress. Accelera il metabolismo, dona sollievo al corpo e anche alla mente. Un vero e proprio toccasana!
I trattamenti durano 60 minuti, sono individuali e si svolgono su un futon a terra. Si ricevono in abiti comodi e a stomaco vuoto. Vieni a provare!
Prenotazione obbligatoria al numero: 334.3038151 (Marianna Alicino, operatrice shiatsu)