Domani ancora raccolta fondi e generi di prima necessità.
Il gruppo GIOVANI INSIEME, la GAMMA 27 e il VAB PUGLIA:
“Siamo fieri di essere sangiovannesi!”
Continua anche durante la giornata di Pasqua la raccolta fondi & generi di prima necessità per i cittadini colpiti dal grave terremoto in Abruzzo, attivata presso il Chiostro Comunale, dalle ore 9.00 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 18.00 alle 22.00.La raccolta proseguirà anche martedì e mercoledì.
Servono con priorità:
· alimenti per celiaci (fette biscottate, cracker e biscotti senza glutine, gallette di riso e mais, pasta senza glutine e di riso, riso, e ogni tipo di alimento a lunga conservazione privo di glutine);
· omogeneizzati, latte in polvere, biscotti tipo plasmon.
Altra priorità riguarda:
pannolini, assorbenti igienici, salviette umidificate, pannoloni per adulti, carta igienica.
Inoltre:
alimenti che non devono essere cucinati: legumi in scatola, zuppe già pronte in scatola, verdure precotte in scatola, tonno, formaggini, carne in scatola, biscotti, merendine, marmellata, succhi di frutta, latte a lunga conservazione, pane confezionato a lunga conservazione.
Ed ancora:
indumenti e biancheria (in particolare per bambini) nuovi o in ottimo stato (rispettiamo la dignità di chi già sta soffrendo!), coperte nuove o lavate e confezionate in custodie di plastica.
Il gruppo GIOVANI INSIEME, la GAMMA 27 e il VAB PUGLIA, ringraziano tutti i cittadini sangiovannesi che hanno dimostrato e stanno tutt’ora dimostrando di avere un grande cuore e augurano a tutti BUONA PASQUA.
Siamo fieri di essere sangiovannesi !!!!