Domani e domenica 13 dicembre è possibile acquistare il pratico calendario 2010 per sostenere il progetto del gruppo missionario di san Leonardo Abate di San Giovanni Rotondo
Domenica 29 novembre e domenica 13 dicembre è possibile acquistare un delizioso e pratico calendario 2010 per sostenere il progetto del gruppo missionario di san Leonardo Abate di San Giovanni Rotondo. L’iniziativa, che si svolge in contemporanea a Trieste, intende sostenere un progetto il cui ricavato andrà totalmente ad alcuni bambini che vivono in condizioni di miseria in Albania.
E’ possibile acquistare il calendario, al costo di 5 euro l’uno, dalle 8,30 alle 13 davanti la chiesa di san Leonardo Abate di San Giovanni Rotondo. A guidare il progetto ci sono le Suore Adoratrici del Sangue di Cristo e la madre superiora, suor Rosalba Facecchia. Il calendario, dal titolo: “La Via – in risposta alla Lettera di Giovanni Paolo II”, presenta opere di arti visive dei partecipanti al libro dallo stesso titolo con le poesie di Fedeli Boffoli.