Ecco le modalità di cooperazione per i cittadini sangiovannesi
A sole poche ore dalla richiesta di sostegno per organizzare la mostra di Antonio Ciccone, molti di voi si sono mostrati interessati a dare un supporto all’iniziativa. Chi con un aiuto “fisico”, chi con l’ospitalità, alcune associazioni si riuniranno nei prossimi giorni per decidere come contribuire, un imprenditore locale intende dare un sostegno economico. Grazie a tutti voi che, senza esitare, avete voglia ed entusiasmo di dare il vostro contributo.
A questo punto, per quanti vorranno contribuire economicamente all’evento, la nostra associazione ha deciso di mettere a disposizione un conto corrente per chiunque volesse cooperare anche con pochi euro.
Queste sono le coordinate del conto aperto (Associazione Culturale “Cambio rotta”) presso la Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo:
EUR |
IBAN: |
IT59 |
I088 |
1078 |
5900 |
0001 |
0040 |
639 |
Al momento del bonifico scrivete come causale “contributo mostra di Ciccone” e poi inviate via e-mail a redazione@sangiovannirotondonet.it, se siete una azienda, il vostro logo da apporre poi sugli strumenti cartacei e web che andranno realizzati. (Alle aziende verrà rilasciata regolare ricevuta per contributo liberale una volta comunicati i dati: ragione sociale, indirizzo, partita iva, etc … ). Se siete cittadini, segnalataci il vostro cognome e nome. Realizzeremo un manifesto a parte con tutti nomi delle persone e degli imprenditori che hanno supportato l’evento. Per motivi organizzativi fissiamo la data di sabato 30 aprile 2011 come termine ultime per inviare un contributo o per comunicare la propria disponibilità per qualsiasi aiuto.
Vi ricordiamo nuovamente quello di cui c’è bisogno:
– cittadini che si occupino di vigilare le preziose opere durante i giorni della mostra;
– cittadini che si occupino del trasporto delle opere da Firenze a San Giovanni Rotondo a/r;
– cittadini che si occupino di allestire la mostra;
– cittadini che vogliono contribuire al sostegno economico dell’iniziativa anche con pochi euro o imprenditori locali che vogliano sostenere le spese dei supporti pubblicitari (manifesti, inviti, catalogo, etc …), spese di cancelleria varia e di eventuale buffet per l’inaugurazione.
Grazie!