12-13-14 dicembre 2008
Anche quest’anno la palestra "Body Fitness" si fa promotrice della maratona sportiva con 2 ore di spinning no-stop dalle 10 alle 12, domenica 14 dicembre, presso la Sala Smeraldo dell’Hotel Parco delle Rose
Pedalare a ritmo di musica per sconfiggere le malattie genetiche. Ritorna a San Giovanni Rotondo "Spinning for Telethon". Giunta alla sua quinta edizione, l’iniziativa benefica sportiva sarà resa possibile anche quest’anno grazie alla disponibilità e alla presenza di numerose palestre della provincia di Foggia.
Lo scorso anno insieme agli istruttori e a numerosi atleti, sono stati raccolti più di 800 euro donati alla ricerca. 100 gli spinners coinvolti nell’iniziativa, 120 i minuti pedalati a ritmo di musica, uno solo l’obiettivo da raggiungere: sconfiggere le malattie genetiche. Entusiasti per il successo della passata edizione e in contemporanea con la maratona televisiva, vogliamo ritornare a pedalare per Telethon.
La Palestra "Body Fitness" di Giampiero D’Addetta, si fa promotrice, anche quest’anno della maratona sportiva, che prevede, 2 ore di spinning no-stop dalle 10.00 alle 12.00, domenica 14 dicembre, presso la Sala Smeraldo dell’Hotel Parco delle Rose a San Giovanni Rotondo.
«Per consolidata tradizione, anche quest’anno la palestra Body Fitness di San Giovanni Rotondo organizza una Master Class per raccogliere fondi per Telethon coniugando sport e solidarietà – ha dichiarato Giorgio Gaeta, coordinatore provinciale Telethon di Foggia – Grazie a nome di Telethon e mio personale agli entusiasti organizzatori ed hai partecipanti che con la loro adesione contribuiranno alla lotta contro la Distrofia muscolare e le altre malattie genetiche».
Per partecipare basta davvero poco: le donazioni partono da 10 euro e il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto a Telethon.
Per info: LAURA 392 0000 995 / PAOLA 339 182 12 83
LINK UFFICIALE TELETHON