La vittima delle persecuzioni è una 23enne sangiovannese
Si erano conosciuti la scorsa estate a Monte Sant’Angelo e da allora il ragazzo S.A. , un 22enne residente nella città di San Michele, si era invaghito della ragazza e aveva iniziato a perseguitarla con sms, minacce, pedinamenti e visite sotto l’abitazione della giovane sangiovannese.
La ragazza di 23 anni, esasperata dalle continue e moleste attenzioni del giovane si è vista costretta a denunciare i fatti ai carabinieri di San Giovanni Rotondo, che seguendo con grande attenzionLa vittima delle persecuzioni è una 23enne sangiovannese e il caso, hanno fornito sostegno e protezione alla ragazza, ridandole così un minimo di senso di sicurezza e di serenità in quanto già fortemente provata dalle continue pressioni del giovane stalker.
L’epilogo si è avuto ieri, quando il giovane ha preannunciato via sms alla ragazza la sua prossima visita presso la sua abitazione. La vittima ha quindi provveduto ad avvisare i carabinieri che hanno atteso il giovane sotto casa della vittima. Arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Monte Sant’Angelo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
PMA