Al via il nuovo talk politico sulle amministrative condotto da Antonio Lo Vecchio
Prenderà il via giovedì 14 aprile, con il primo confronto televisivo tra i candidati a Sindaco di San Marco in Lamis, il nuovo programma di TvGargano.it sulle elezioni amministrative 2016.
“Corsa a Palazzo” è il titolo del nuovo format condotto da Antonio Lo Vecchio, con la collaborazione di Concetta Di Maggio e Leonardo Fania: ogni settimana negli studi dell’emittente web di San Giovanni Rotondo e del Gargano si alterneranno i protagonisti di questa campagna elettorale per le amministrative 2016. Occhi naturalmente puntati sulle elezioni a San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis, senza tralasciare altre importanti realtà del territorio come Vieste.
Grande spazio sarà concesso ai cittadini con la fortunata formula del Vox Populi.
Le puntate andranno in onda con cadenza settimanale in diretta e sarà possibile inoltre porre le proprie domande agli ospiti di turno tramite la pagina Facebook di TvGargano o mandando una mail all’indirizzo redazione@tvgargano.it .
Oltre ai politici interverranno importanti personalità della società civile per approfondire assieme ai candidati i temi di maggior rilevanza.
Ma Corsa a Palazzo non sarà solo confronti e dibattiti tra i vari protagonisti: sarà infatti riservato uno spazio a tutti i candidati che vorranno esporre le proprie idee e proposte.
Il primo appuntamento come detto andrà in onda giovedì 14 aprile alle ore 20.00 in diretta. In studio i due candidati, ad oggi ufficiali, in lotta per succedere ad Angelo Cera sullo scranno più alto di Palazzo Badiale: Pasquale Spagnoli (San Marco nel Cuore) e Michele Merla (Per San Marco).
Non perdete l’appuntamento con Corsa a Palazzo, da giovedì 14 aprile su www.tvgargano.it .