Vince la coppia Dragano – Puzzolante
Grande partecipazione per il torneo di Tressette svoltosi domenica 5 agosto nel chiostro comunale, nell’ambito degli eventi estivi del cartellone Estate…ve qua!
La manifestazione, patrocinata dal Comune di San Giovanni Rotondo, è stata organizzata da Mario Genovese e ha visto 14 coppie di giocatori scontrarsi in partite ad eliminazione diretta.
A vincere il torneo è stata la coppia formata da Michele Dragano e Ciro Puzzolante che si sono aggiudicati una cassa di vino pregiato offerta dall’enoteca Opus Wine.
Premio ‘simpatia’ per la coppia formata da Matteo Natale e Giuseppe Gravina che si sono aggiudicati due polo firmate da Nardino Vestetutti.
Premio speciale anche alla coppia più giovane formata da Sante Savino e Salvatore di Cosmo, premiati con due K way offerti da Life Sport.
Soddisfazione è stata espressa dall’organizzatore Mario Genovese che durante le premiazioni ha voluto ringraziare il Sindaco Luigi Pompilio, presente alla cerimonia, e l’Amministrazione per il sostegno all’evento.
Un ringraziamento particolare va infine al ‘Ghiottone’ e alla ‘Putaca’ di Biagio per aver offerto pizza e panini durante il corso della serata.
Il Sindaco e Mario Genovese premiano i vincitori