Grande partecipazione alla serata organizzato al centro sportivo ‘Gargano Sport’
Tanta gente, sportivi e semplici cittadini, ha affollato sabato scorso il centro sportivo Gargano Sport per partecipare alla seconda edizione di “Tutto in una notte”, l’appuntamento che ha unito calcio, musica e divertimento.
L’evento, organizzato dal Vamos Cafè e dal S.Onofrio Calcio, ha visto lo svolgersi di un torneo di calcio a 5 no-stop che dalle 18.00 è proseguito fino a tarda notte. Durante gli intervalli delle gare c’è stato spazio per la musica, per le degustazioni e per il divertimento con l’esibizione della scuola di ballo “Maracaibo” e una esibizione di calcio femminile.
Il torneo ha visto sfidarsi 12 squadre suddivise in tre gironi. Dopo la fase eliminatoria ci sono stati gli scontri diretti che hanno visto l’approdo in finale del Team Giordano e di Ebony Art. I primi si sono aggiudicati questa seconda edizione del torneo vincendo per 7 a 3 e facendo incetta di premi con il miglior giocatore del torneo, Pasquale Russo, e il miglior portiere, Roberto Fiorentino. Dopo la finalissima spazio alla musica fino a tarda notte con Dj Leo-P.
Una bella serata di sport e divertimento che conta di ripetersi anche il prossimo anno.