Forza nuova: “Delusi dalla mancata partecipazione di molti”
Si è svolto ieri sera presso il chiostro comunale l’incontro tra le forze politiche, sindacali e mondo dell’associazionismo, per discutere dello stato sociale ed economico in cui versa la nostra città.
Una tavola rotonda disertata dalla maggior parte delle forze politiche e sindacali. Vi hanno partecipato solo i rappresentanti di Rifondazione Comunista, API, FLI, UDC, Democrazia Cristiana, Unione di Capitanata, Partito Democratico e Associazione Articolo 1.
“Sono deluso dalla mancata partecipazione delle forze politiche che rappresentano, per la maggior parte l’amministrazione attuale, – ha dichiarato l’organizzatore Saverio Siorini, segretario cittadino di Forza Nuova – forze che con i loro rappresentanti dovrebbero portare un contributo fattivo alla risoluzione dei problemi della città. Invece hanno evitato il dialogo e il confronto, segno dell’inadeguatezza di questa classe politica. Con i presenti abbiamo preso le distanze da simili atteggiamenti e abbiamo discusso temi importanti che riguardano il futuro della nostra città. E’ giunta l’ora di darsi da fare per costruire una città migliore, con l’aiuto di tutti coloro che amano San Giovanni Rotondo”.