Domenica 18 dicembre appuntamento per la maratona a favore della ricerca
Anche quest’anno torna l’appuntamento di Spinning for Telethon, la ‘pedalata’ di solidarietà per raccogliere fondi per la ricerca e curare le malattie genetiche. L’edizione di quest’anno si svolgerà domenica 18 dicembre e si presenta ricca di novità, con la partecipazione di personaggi da sempre impegnati nel sociale.
Promotore dell’evento come sempre sarà Giampiero D’Addetta, da sempre impegnato in attività sociali, e lo staff della palestra Body Fitness, con il contributo di Nico Palatella, coordinatore provinciale di Telethon il quale ha raccolto l’invito con entusiasmo e gratitudine.
I 100 spinners si daranno appuntamento alle ore 10 in via Anna Frank. Una giornata all’insegna della solidarietà e dello sport, dove gli spinners pedaleranno per due ore a favore della ricerca, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Telethon, da sempre impegnata nella ricerca sulle malattie genetiche.
Anche quest’anno l’evento si estenderà oltre i confini cittadini e vedrà la partecipazione di numerose palestre della provincia, le quali hanno subito accolto l’invito con gioia, certi di contribuire ad un evento così importante.
Quella di domenica sarà un’occasione di solidarietà e aggregazione che valorizzerà, attraverso l’attività sportiva, lo spirito solidaristico verso la ricerca.
Tra gli scopi dell’evento vi è quello di porre l’attenzione su dinamiche sociali che richiedono un aiuto concreto da parte di ognuno di noi: un atto di generosità e responsabilità da parte di tutti, per permettere alla ricerca di compiere passi da gigante.
Vi aspettiamo numerosi domenica 18 dicembre, certi che non farete mancare la vostra presenza ed il vostro contributo.