Sabato 1 e domenica 2 novembre la sfida organizzata dall’ASD Sant’Onofrio Calcio
Nei giorni 1 e 2 novembre San Giovanni Rotondo sarà protagonista indiscussa del weekend calcistico. Infatti si terrà il proprio nella città si San Pio, il grande torneo nazionale riservato a categorie Esordienti, Pulcini e Primi calci organizzato come ogni anno dall’A.S.D. Sant’Onofrio Calcio in collaborazione con lo staff del Tenuta Team, famoso in tutta Italia per l’organizzazione di tornei che associano il calcio con il divertimento turistico. Grande novità di questa edizione sarà il torneo riservato agli Amatori che si svolgerà allo stadio Comunale Antonio Massa.
Ben 300 piccoli atleti invaderanno la città garganica per prendere parte al “Torneo dell’Amicizia” con squadre provenienti dalla Puglia, dalla Campania, dalla Calabria, dal Lazio e dall’Abruzzo. Queste le società partecipanti: SC Azzurri, Nuova Gioventù Vieste, Cedas Brindisi, NAC Battipaglia, FC Pollicino, Tortora Calcio.
Il torneo “Città di San Giovanni Rotondo” riservato agli Amatori vedrà la partecipazione di una rappresentativa Gargano, della Veterani Sport Cecina, dell’ Amatori Scalea e della BCC San Giovanni Rotondo.
La cittadinanza e gli appassionati sono invitati a partecipare.