Il 4 settembre un incontro promosso dai Giovani Democratici
La città di San Giovanni Rotondo capitale dei Giovani Democratici. «Tra presente e Futuro. I giovani in Politica». È il titolo dell’incontro dibattito che i Giovani Democratici di San Giovanni Rotondo (Fg) hanno organizzato nel chiostro comunale di Palazzo San Francesco, sede della municipalità cittadina.
All’evento, in programma mercoledì 4 settembre alle 18, interverrà il segretario nazionale dei Giovani Democratici, il parlamentare Fausto Raciti.
L’unicità del convegno è rappresentata dalla presenza di tre segretari regionali del movimento giovanile democratico: Davide Vitiello, Molise; Marco Rapino, Abruzzo; Pierpaolo Treglia, Puglia.
Tra gli interventi, quello del segretario provinciale del Pd di Capitanata, Paolo Campo, della portavoce provinciale Donne Democratiche, Maria Elena Ritrovato. Gli onori di casa spetteranno al segretario cittadino della città di san Pio dei Giovani Democratici, Matteo Pio Placentino.
L’appuntamento, che ha trovato il supporto e l’impegno dei circoli dei Giovani Democratici di Manfredonia e Torremaggiore, sarà l’occasione per riaprire il dibattito all’interno del centrosinistra sul ruolo e la funzione delle giovani generazioni all’interno del Partito Democratico.
Giovani Democratici
Sez. San Giovanni Rotondo
gargice
Vorrei capire qual è il futuro di questi giovani se ancora supportano (in)consciamente la loro classe dirigente assolutamente fuori dalla realtà, vecchia in tutto.
Non a caso si sprecano testimonianze di giovani disgustati che tuttavia non riescono a staccarsi dall’apparato del partito.
Buona fortuna!Sante Barbano