Appello dei promissari acquirenti Sicel che ringraziano don Leo Abbascià
Ringraziamo i numerosissimi cittadini sangiovannesi e i rappresentanti politici locali per gli attestati di solidarietà che ci hanno voluto far pervenire in questo momento per noi altamente drammatico: costretti a subire l’onta di essere “messi fuori” dalle nostre abitazioni che, in molti casi, abbiamo già pagato per intero e che comunque ci è stato impedito di acquistare versando il prezzo dovuto.
Un particolare ringraziamento va al nostro caro concittadino e nostro nuovo parroco, Don Leo ABBASCIÀ, il quale ha avuto la straordinaria sensibilità di esprimerci pubblicamente la sua vicinanza in occasione del suo insediamento nella sua nuova parrocchia di Sant’Onofrio.
Il nostro auspicio è che gli amministratori del Comune di San Giovanni Rotondo tengano fede senza ulteriore indugio a quanto deciso, per la verità dopo la nostra ferrea insistenza, in occasione della riunione tenutasi presso la sala consiliare giovedì 18 settembre u.s. e, cioè, tutelare i nostri diritti nel rigoroso rispetto della legge utilizzando, a tal proposito, tutti gli strumenti leciti e consentiti.
I Promissari Acquirenti della Sicel