On line la puntata speciale di “Tutto un altro Calcio” sulla manifestazione di sabato
Sabato 25 ottobre il calcio sangiovannese ha reso omaggio ad un personaggio che ha segnato in maniera indelebile la storia del calcio della nostra città: Domenico Petruccelli, meglio conosciuto come ‘Don Mimì il Barone’.
Prima della gara tra le vecchie glorie don Mimì come ai vecchi tempi è entrato nello spogliatoio accolto dagli applausi dei suoi ragazzi, ormai cresciuti, per salutarli uno ad uno in un abbraccio affettuoso ed allo stesso tempo pieno di commozione.
In campo tantissimi personaggi che hanno fatto la storia del pallone della nostra città. In serata nella sala consiliare del Comune si è tenuta una piccola cerimonia per omaggiare don Mimì e per ricordare i momenti calcistici più importanti della storia del San Giovanni.
TvGargano ha dedicato uno speciale della trasmissione sportiva “Tutto un altro Calcio”, condotta da Antonio Lo Vecchio, a questo bellissimo evento.
Clicca qui oppure sulla home page del sito www.tvgargano.it per vedere i momenti più belli della giornata di sabato con le interviste a tanti personaggi che hanno fatto la storia del calcio sangiovannese.