Regalato un ombrello a tutti i bambini delle scuole
C’è tempo fino al 24 dicembre per iscriversi ai concorsi di Radio Monte Calvo. Anche quest’anno la storica emittente sangiovannese, con il patrocinio del Comune di San Giovanni Rotondo, e la collaborazione della BCC di San Giovanni Rotondo e Casa Sollievo della Sofferenza, organizza il concorso “Natale in famiglia con il Presepe”. Giunto alla 36esima edizione, il concorso è come sempre coordinato dall’instancabile Franco Impagliatelli.
I modelli di partecipazione dovranno essere ritirati e consegnati presso il Bar Sottozero in Corso Umberto I, 24 entro e non oltre il 24 dicembre 2012. La premiazione, suddivisa per categorie (famiglie, scuole, enti e associazioni) avverrà il 6 gennaio 2013, giorno dell’Epifania, alle ore 19.00 nel salone della Parrocchia di San Leonardo.
Destinato invece ai bambini delle scuole elementari e medie il concorso “Disegna il tuo Natale” giunto alla 18esima edizione. I bambini dovranno esprimere in forme e colori l’immagine che fiorisce negli occhi e nel cuore della ricorrenza cristiana più attesa dell’anno. I disegni vanno mandati sempre presso il Bar Sottozero entro e non oltre il 24 dicembre 2012, completi di nome, cognome e classe frequentata. A tutti i partecipanti verrà consegnato un regalo in occasione della premiazione che avverrà sempre il 6 gennaio 2012 alle ore 19.00 nel salone della Parrocchia di San Leonardo.
Proprio in questi giorni Radio Monte Calvo sta provvedendo alla distribuzione nelle scuole sangiovannesi di un simpatico omaggio a tutti i bambini, un ombrello donato dall’Amministrazione Comunale come regalo di partecipazione ai concorsi. Un regalo utile e gradito da alunni, insegnanti e genitori. Le classi che non hanno ricevuto il regalo, lo riceveranno alla riapertura delle scuole il 7 gennaio.