Coinvolti una moto ed un’auto
Spaventoso incidente stradale pochi minuti fa in via Kennedy all’incrocio in corrispondenza della pizzeria ‘Da Peppino’.
Una motocicletta Yamaha con due giovani a bordo, un ragazzo ed una ragazza, si è scontrata contro un’automobile, una Peugeot station wagon: l’auto stava salendo via Nardella per proseguire dritto ma dalla sinistra giungeva nello stesso tempo la moto.
L’impatto è stato violento: i ragazzi a bordo della moto sono stati sbalzati via. La ragazza ha battuto violentemente contro un’albero. Entrambi sono stati subito soccorsi e trasportati con due ambulanze presso Casa Sollievo della Sofferenza. Non si hanno ancora notizie sulle loro condizioni e le loro generalità.
Il conducente dell’auto sta bene anche se visibilmente scosso dall’accaduto.
Sul posto sono subito giunti i Vigili Urbani per i rilievi del caso. Non è la prima volta che si verificano incidenti in quel tratto. Le macchine che si parcheggiano per pochi minuti nelle varie attività commerciali, spesso ostruiscono la visuale a chi proviene da via Nardella. Urge trovare una soluzione per evitare il ripetersi di tali episodi.